- Categoria: Sport
- Scritto da RedazioneOnLine Network
- Visite: 938
Sannicandro: giovedi 30 novembre 2023 spettacolo teatrale "Denuncio tutti. Lea Garofalo", del Collettivo Teatro Prisma
Giovedì 30 novembre, alle ore 20, andrà in scena presso il Castello Normanno Svevo di Sannicandro di Bari lo spettacolo teatrale "Denuncio tutti. Lea Garofalo", del Collettivo Teatro Prisma.
COMUNICATO
Si parla di mafia, violenza maschile e coraggio a Sannicandro di Bari: e si sceglie di parlarne attraverso il potentissimo linguaggio del teatro.
Giovedì 30 novembre, alle ore 20, andrà in scena presso il Castello Normanno Svevo di Sannicandro di bari lo spettacolo teatrale "Denuncio tutti. Lea Garofalo", del Collettivo Teatro Prisma.
Lo spettacolo, promosso dal Centro Antiviolenza Li.A. in collaborazione con l'Ambito di Grumo Appula e il Comune di Sannicandro di Bari, racconta la vicenda di Lea Garofalo, vittima di femminicidio e di mafia. Una Donna che ha fatto la storia nella lotta alla mafia, ma come molte altre è rimasta ai margini delle cronache pur avendo pagato con la vita il suo coraggio. Uno spettacolo imperdibile perché ancora una volta Giovanni Gentile e Barbara Grilli ci raccontano una storia che ha il sapore amaro della realtà.
A seguire una riflessione comunitaria con il Sindaco di Sannicandro di Bari, Giuseppe Giannone, e la Coordinatrice del Centro Antiviolenza Li.A. dell'Ambito di Grumo Appula, Maria Antonietta Menchise.
Per maggiori info -> https://fb.me/e/2RJ6KtNVi
INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE (via whatsapp) al 329/6658408